Azienda

Chi siamo

Doucal’s: Made in Italy, scarpe eleganti artigianali italiane, che abbracciano una prospettiva moderna

Doucal’s nasce nel 1973, quando la famiglia Giannini dà origine all’azienda a Montegranaro, nella regione delle Marche, culla dell’eccellenza calzaturiera italiana.

Nel tempo, i fondatori hanno saputo mantenere l’esclusivo fascino del made in Italy, mutando gli stili, migliorando i materiali e le forme, sposando costantemente tradizione e modernità.

Affascinata dalle invenzioni e dall’abilità manuale degli artigiani di un tempo, la seconda generazione della famiglia Giannini ha proseguito questo cammino. Salvaguardia del “fatto a mano” e impiego delle tecnologie contemporanee più avanzate sono il loro riconosciuto e apprezzato terreno d’azione.

Ancora oggi, come nel passato, forme perfette e stile ricercato si uniscono al massimo comfort.

Doucal’s si rivolge a una clientela esigente, elegante, attenta alla ricerca della perfezione.

Abbinando unità di design e diversità nelle forme, forte identità e dettagli personalizzati, Doucal’s ha saputo fare del gusto e della classe italiana i capisaldi del suo successo nel mondo.

Contattaci

Cosa dicono di noi

  • Se non è a Milano, che stile è?
    Class - Moda e tendenze
  • Il distretto della calzatura marchigiana è un'eccellenza riconosciuta nel mondo. Che ha saputo affrontare la globalizzazione rimanendo ancorata all'artigianalità.
    Arbiter - La rivista di piaceri e di virtù maschili
    Arbiter
  • Facciamo le scarpe a tutti
    L’Espresso - Settimanale di politica, cultura ed economia

Comments are closed.

  • INSTAGRAM