Blog

Doucal’s al Festival del Cinema di Venezia

scritto da: Doucal's data: Set 03, 2018

In occasione della 75esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, Doucal’s, brand di eccellenza calzaturiera made in Italy, sarà presente per la prima volta in veste di partner all’interno della Pegaso Lounge, spazio privilegiato dell’università telematica Pegaso, situato nella Presidential Suite dell’Hotel Excelsior.

All’interno della lounge, Doucal’s ha realizzato un esclusivo corner in cui gli attori di passaggio in Laguna troveranno un ambiente accogliente e rilassante nel quale ritagliarsi una pausa durante le giornate del Festival.

Tra le celebreties più attese della Mostra, Doucal’s vestirà i registi italiani Roberto Minervini e Francesco Patierno, e l’attore Giorgio Marchesi.

Roberto Minervini (foto) porta in concorso alla 75esima Mostra del Cinema di Venezia uno dei tre film italiani in gara: “What you Gonna do when the World’s on fire? – Che fare quando il Mondo è in fiamme?”, documentario sul razzismo della società americana. I suoi film sono stati presentati e premiati in alcuni tra i maggiori festival del mondo: Cannes, Venezia e Rotterdam, tra gli altri.

Francesco Patierno si presenta a Venezia con “Camorra” il film-documentario realizzato interamente con materiali dell’archivio Rai, attraverso un lavoro di montaggio, rielaborazione estetica e sperimentazione con accostamenti visivi e musicali inediti. Il regista napoletano è autore di lavori come Pater familias, Il mattino ha l’oro in bocca e Naples 44.

La lounge, oltre a spazio per una pausa di piacevole relax tra amici, promette quindi di diventare uno degli luoghi più glam di questa edizione.

Comments are closed.

  • Privacy Policy
  • INSTAGRAM